L’ Università Popolare per l’ Evoluzione Umana è lieta di presentare il seminario:

Vite in Cammino

Vite passate, Presenti, Future

Chi sono stato in un’ altra vita?
Perché ho un legame particolare con una persona e non con un’ altra?
In chi mi reincarnerò?
Se ti sei fatto almeno una di queste domande una volta nella vita non puoi mancare al seminario Vite in Cammino
Temi affrontati:
Reincarnazione (parte storica)
Quarta dimensione (esercizi pratici)
Recupero di una vita passata con relativa visualizzazione, riparazione e dono per questa vita

Sabato 15 e domenica 16 ottobre 2016
Asti
Sabato: ore 9.30 – 18
Domenica: ore 10-17
Pranzo incluso
Per info, costi e promozioni: segreteria@uniupe.it | 392 548 3602

Comunicazione Umana Interattiva,CUI, corsi di Comunicazione Umana Interattiva, Upe, Uniupe, Università Popolare Per L’ Evoluzione Umana, università popolare, gestione emozionale, equilibrio emozionale, intelligenza emotiva, Paul Watzklawick, Avram Noam Chomsky, Kurt Koffka, Richard Wayne Bandler,Josef Wenzel Mach, John Grinder, Eric Kandel, capacità umani, talenti umani,evoluzione umana, consapevolezza, consapevolezza emozionale,formazione professionale, crescita professionale, formazione personale, crescita personale, risoluzione problemi emozionali, gestione dinamiche comportamentali, dinamiche comportamentali, gestione delle emozioni, gestione delle relazioni interpersonali, gestione dinamiche di gruppo, gestione dinamiche lavorative, formazione esperienziale,dinamiche relazionali personali, superamento ostacoli ,motivazione,superamento difficoltà emotive, superamento ansie, supermanto paure, blocchi emotivi, risoluzione problemi personali, risoluzione problemi lavorativi, comunicazione a 360°, miglioramento della comunicazione, benessere psicofisico, interazione individui, comunicazione verbale, comunicazione non verbale, comunicazione paraverbale, feedback comunicativo, leadership, coworking, teamworking, miglioramento personale, miglioramento lavorativo, miglioramento dinamiche di gruppo, miglioramento della comunicazione, capacità di ascolto e relazione, sviluppo capacità di ascolto, sviluppo capacità risoluzione problemi, sviluppo capacità individuali, comunicazione empatica, sviluppo dell’ empatia, sviluppo intelligenza emotiva, conoscenza di se stessi,ancoraggi, elementi PNL, migliore gestione delle emozioni, Operare CUI, Docente CUI,Istruttore CUI, Il Residenziale, seminari di comunicazione umana interattiva, eventi di comunicazione umana interattiva, workshop di comunicazione umana interattiva, meeting di comunicazione umana interattiva, Comunica Scuola, Comunica Sport, Comunica Vendita, Comunica 33.
Ad Alba, il corso in Comunicazione Umana Interattiva
UPE e Terme di Chianciano
UPE e Terme di Chianciano in tandem per il ben-essere
Upe, al via i corsi per futuri docenti di Hatha Yoga Tradizionale