Che cos’è la C.U.I. Comunicazione Umana Interattiva

È una filosofia che mostra all’uomo un diverso e profondo modo di porsi a se stesso e agli altri, attraverso l’apprendimento di una comunicazione ottimale.

È una disciplina che sviluppa il potenziale umano e consente esperienze che stimolano l’espansione e l’evoluzione umana.

A chi è rivolta

La C.U.I. è rivolta a chiunque desideri accrescere la propria consapevolezza e il proprio benessere.

È utile in ogni ambiente della vita delle persone.

Il metodo di lavoro

Le modalità che permettono di apprendere più velocemente sono la sinergia e l’interazione tra individui.

Ciò che è vissuto in tempo reale ed emotivamente esperito è il vero ed unico motore dell’apprendimento e della crescita.

Attraverso le dinamiche la persona matura coscienza, conoscenza e competenza del sé, del proprio mondo interiore e di se stesso, in relazione con il mondo che lo circonda.

La trasmissione della Comunicazione Umana Interattiva avviene mediante seminari corsi e percorsi, che comprendono, in egual misura, conoscenze teoriche e pratiche frontali nonché mediante workshop che sviluppino le tematiche afferenti alla disciplina.

Iscriviti alla Newsletter

* Richiesto

Voglio conoscere le novità di UPE tramite:

 

Cliccando su “Iscriviti” accetti che i tuoi dati vengano trattati secondo l’informativa sulla privacy e accetti di ricevere la newsletter mensile della nostra Università. Indicando la regione e il tuo nome, riceverai le notizie personalizzate, relative alla regione selezionata.
Puoi disiscriverti in ogni momento cliccando sul link in fondo alle nostre email.

 

Utilizziamo Mailchimp come nostra piattaforma marketing. Cliccando “Iscriviti”, acconsenti che le tue informazioni siano trasferite a Mailchimp per essere elaborate. Leggi qui a proposito del trattamento privacy di Mailchimp.