Diario di un Surfer

Diario di un Surfer

La Luce

Sono partito sperando di vedere anche le balene, ma è il terzo giorno che sto qua e ancora neanche una macchia… (programmi)

Penso al lavoro, penso a comprare la macchina, penso a come e quando rivedrò A. e così facendo non sto vivendo la giornata… (programmi)

Però quando sei costretto a prendere decisioni difficili, trovando in te la forza e la fiducia, convinto che sia sempre meglio sentire qualcosa che non sentire nulla, allora scopri molto di te. E così scopri che è meraviglioso vivere il momento presente con tale intensità da sentirsi invadere ogni cellula, scopri che qui nella foresta si assiste a cose che non avresti mai immaginato esistessero.

E che alcuni esseri umani emanano luce, come le lucciole.

Andrea Mirti

Copertina a cura di Maddalena Sarotto

Iscriviti alla Newsletter

* Richiesto

Voglio conoscere le novità di UPE tramite:

 

Cliccando su “Iscriviti” accetti che i tuoi dati vengano trattati secondo l’informativa sulla privacy e accetti di ricevere la newsletter mensile della nostra Università. Indicando la regione e il tuo nome, riceverai le notizie personalizzate, relative alla regione selezionata.
Puoi disiscriverti in ogni momento cliccando sul link in fondo alle nostre email.

 

Utilizziamo Mailchimp come nostra piattaforma marketing. Cliccando “Iscriviti”, acconsenti che le tue informazioni siano trasferite a Mailchimp per essere elaborate. Leggi qui a proposito del trattamento privacy di Mailchimp.

Può interessarti anche...

Diario di un Surfer
Diario di un Surfer – Il viaggio continua
Diario di un Surfer
Diario di un Surfer – L’isola della crescita
Diario di un Surfer
Diario di un Surfer – Libero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.