Counseling e bioenergetica, il viaggio verso di sé

Un contributo di Adriana Massulli

Counseling e bioenergetica

Il viaggio verso di sé

Il mio viaggio nel percorso di Counseling Bioenergetica, è stata un’esperienza davvero emozionante ed intensa, mi ha aiutato a crescere e ad avere più consapevolezza delle mie risorse e dei miei limiti e  mi ha regalato una nuova fiducia in me stessa e ciò ha cambiato radicalmente il mio modo di essere e la mia vita.

Oggi il rispetto e l’amore che voglio dare a me stessa e agli altri è imprescindibile e mi sono resa conto  di attrarre persone che sono in sintonia con me ed in modo quasi automatico a staccarmi da chi non lo è.

Le percezioni aumentano ed i sensi si acutizzano.

Riesco a percepire quando chi incontro è felice o agitato o sta attraversando un momento difficile, eCounseling e bioenergetica, il viaggio verso di sé tutto ciò che ho imparato in questi anni, il cui scopo principale era aiutare me stessa, ora voglio  metterlo al servizio di chi vorrà il mio aiuto.

Ho intrapreso nuovi lavori ed esperienze ed il mettermi continuamente in gioco nelle situazioni mi ha fatto crescere e mi ha reso plasmabile ai cambiamenti della vita.

Sono grata verso me stessa per aver deciso di intraprendere questo viaggio e verso tutti coloro che ho incontrato, tutti unici ed indispensabili, persone speciali che mi hanno donato tanto, mi hanno voluto bene anche strapazzandomi, non apprezzandomi, rimanendo al mio fianco anche nei momenti  peggiori, a chi se ne è andato e a chi se ne andrà, perché senza il loro aiuto, spesso inconsapevole, non avrei mai proseguito nel mio percorso di crescita.

Ringrazio fin d’ora per quanto di bello da oggi in poi arriverà .

 

Adriana

Condividi con le persone a cui tieni

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.