JUKEBOX – La selezione del rettore

...Una piccola cura attraverso dosi di musica... il jukeboxe del rettore.
...Una piccola cura attraverso dosi di musica... il jukeboxe del rettore.
Siete pronti a cambiare? Siete pronti ad abbandonare tutto, ad abbandonarvi, a cedere? Siete pronti a morire per poi rinascere?
Mi apro alla chiusura. Buon Anno.
Quasi al termine del libro, Harry cede. Permette all'Oscurità di entrare dentro di lui. l’accettazione ci libera, capaci di accettare la nostra natura per poi scegliere chi essere.
Quanto ci riesce più facile rimanere a crogiolarci nei brutti pensieri piuttosto che reagire con positività agli eventi? Ecco un trucco, o meglio, un incanto per cambiare il modo di pensare!
Prendete ciò che vi angustia, cambiatene qualche particolare e rendete divertente qualunque situazione. È solo nella vostra testa? Si, ma su quella testa ci sono gli occhi con cui guardiamo il mondo.
In quello specchio vediamo ciò che ci manca. Sia che sia qualcosa che non può più tornare, sia che sia un desiderio ancora non realizzato.
Questo comportamento non ci è di utilità alcuna: dice Albus Silente...
Chi partecipa ai corsi di Comunicazione organizzati da UPE, ci racconta perché conviene farlo anche a te
Ma mi capisci? Quante volte parlate e non vi sentite compresi? Una serata di pillole per risolvere i problemi quotidiani di comunicazione. Un evento dedicato a tutti e per tutti…
La tua via, a mio parere, è già chiaramente e nettamente tracciata
L’ordine stabilito passo dopo passo