IL CORSO

Dettagli

Il Residenziale è un percorso formativo modulare che consente di raggiungere diversi livelli nella crescita umana e professionale.

Sono previsti cinque giorni di lavoro nei quali vengono affrontate differenti tematiche.

L’interazione permette una miglior gestione del proprio bagaglio emotivo, un potenziamento delle proprie capacità e attitudini con un continuo arricchimento della propria Intelligenza Emotiva.

Il Residenziale è il percorso principale che si tiene presso la sede didattica dell’Università ed è l’unico luogo dove puoi conseguire l’attestato di Istruttore e Docente.

L’attestato di Operatore è conseguibile sia presso la sede principale che sui vari corsi sul territorio nazionale.

Launch Course