IL CORSO

Profilo Professionale

L’istruttore C.U.I., che già nella qualifica di operatore è in grado di contribuire al miglioramento della qualità della vita e del benessere psicofisico spirituale dell’individuo, si inserisce nel contesto educativo e culturale della società in cui vive. L’istruttore conduce corsi introduttivi e gestisce piccoli gruppi di crescita personale. È comunque sempre affiancato dal docente fino a che egli stesso non dimostri di essere in grado di condurre autonomamente una classe.

Il Residenziale è il percorso principale che si tiene presso la sede didattica dell’Università ed è l’unico luogo dove puoi conseguire l’attestato di Istruttore e Docente.

Launch Course