IL CORSO

Profilo Professionale

L’operatore C.U.I. – Comunicazione Umana Interattiva è un tecnico che lavora nel settore del benessere. Utilizza due strumenti chiave:

• la comunicazione umana come conoscenza di sé e dell’altro.
  • un metodo energetico naturale non invasivo, che utilizza le principali capacità umane.

Concorrono all’apprendimento, l’ascoltare, il comprendere e il conoscere le varie modalità di come comunichiamo.

La conoscenza della CUI è in grado di contribuire al miglioramento della qualità della vita e del benessere psicofisico e spirituale dell’individuo.

Il percorso Operatore è il primo step a questa professione ed è conseguibile nella sede didattica dell’Università e nei vari corsi sul territorio nazionale.

Launch Course