IL CORSO

Profilo Professionale

Il docente C.U.I. – Comunicazione Umana Interattiva è un professionista che, grazie alla padronanza di questa disciplina, trasferisce conoscenze e competenze ad altri. Coniuga la parte teorica e la parte pratica, nella gestione di gruppi e dinamiche d’aula. È dotato di capacità relazionali e gestionali. Al docente sono richiesti: l’impegno di organizzare gli aggiornamenti per operatori ed istruttori; la supervisione degli operatori e degli istruttori; la conduzione di consulti particolarmente impegnativi, ove richiesto.
Egli avrà doti di onestà, trasparenza, discrezione e competenza.

Il Residenziale è il percorso principale che si tiene presso la sede didattica dell’Università ed è l’unico luogo dove puoi conseguire l’attestato di Istruttore e Docente.

Launch Course