Il 28 agosto presso il Parco Fucoli di Chianciano Terme dalle 11.00 alle 24.00

UPE – Università popolare per l’evoluzione umana presenta Happy UPE:

conferenze, attività, stand, dancing e happy fluo per ricordare che la vita è gioia!

INGRESSO LIBERO

Evoluzione umana è gioia di vivere, condividere momenti di benessere psico-fisico con gli altri, scoprire discipline che ci fanno esplorare le parti più profonde di noi stessi. E ritrovare, così quasi per gioco, talenti, risorse e attitudini che magari non pensavamo di avere o che abbiamo tenuto nascosti per molto tempo.

Per questo UPE, l’Università popolare Evoluzione umana presenta il 28 agosto presso il Parco Fucoli di Chianciano Terme Happy UPE!,  un vero e proprio festival della vita e della vitalità.

Il programma prevede conferenze e manifestazioni a partire dalle ore 11.00 fino alle 24.00.

Le tematiche chiave sono nutrizione, yoga, counseling, bioenergetica, benessere, acque termali, cura della pelle. Saranno offerti gratuitamente massaggi, trattamenti olistici, giochi di animazione per i bimbi, stand con prodotti per la salute, carte, rune, tarocchi, cristalli, biogenealogia, meditazione, mappa dei talenti, tema natale, assemblaggio creativo di materiali di riciclo. E ancora movimento bioenergetico, counseling creativo con pittura, clown con palloncini, sartoria.

Alle 18.00 andrà in scena la favola musicale Cappuccetto Rosso, alle 19.30 ci sarà la pausa cena e alle 21.30 l’estrazione dell’HAPPY BIGLIETTO, con premi offerti dall’Hotel Sole e dalle Terme di Chianciano.

Dalle 22.00 alle 24.00 dancing e guerra happy fluo per tutti, con la presenza della special guest Catwoman.

La giornata è organizzata da UPE in collaborazione con:

Terme di Chianciano; Pro loco per la promozione di Chianciano Terme; Central Park; Hotel Sole & Hotel Esperia, Comune di Chianciano Terme.

SCOPRI IL PROGRAMMA!!

TAGS:Eventi

Comunicazione Umana Interattiva,CUI, corsi di Comunicazione Umana Interattiva, Upe, Uniupe, Università Popolare Per L’ Evoluzione Umana, università popolare, gestione emozionale, equilibrio emozionale, intelligenza emotiva, Paul Watzklawick, Avram Noam Chomsky, Kurt Koffka, Richard Wayne Bandler,Josef Wenzel Mach, John Grinder, Eric Kandel, capacità umani, talenti umani,evoluzione umana, consapevolezza, consapevolezza emozionale,formazione professionale, crescita professionale, formazione personale, crescita personale, risoluzione problemi emozionali, gestione dinamiche comportamentali, dinamiche comportamentali, gestione delle emozioni, gestione delle relazioni interpersonali, gestione dinamiche di gruppo, gestione dinamiche lavorative, formazione esperienziale,dinamiche relazionali personali, superamento ostacoli ,motivazione,superamento difficoltà emotive, superamento ansie, supermanto paure, blocchi emotivi, risoluzione problemi personali, risoluzione problemi lavorativi, comunicazione a 360°, miglioramento della comunicazione, benessere psicofisico, interazione individui, comunicazione verbale, comunicazione non verbale, comunicazione paraverbale, feedback comunicativo, leadership, coworking, teamworking, miglioramento personale, miglioramento lavorativo, miglioramento dinamiche di gruppo, miglioramento della comunicazione, capacità di ascolto e relazione, sviluppo capacità di ascolto, sviluppo capacità risoluzione problemi, sviluppo capacità individuali, comunicazione empatica, sviluppo dell’ empatia, sviluppo intelligenza emotiva, conoscenza di se stessi,ancoraggi, elementi PNL, migliore gestione delle emozioni, Operare CUI, Docente CUI,Istruttore CUI, Il Residenziale, seminari di comunicazione umana interattiva, eventi di comunicazione umana interattiva, workshop di comunicazione umana interattiva, meeting di comunicazione umana interattiva, Comunica Scuola, Comunica Sport, Comunica Vendita, Comunica 33.
Ad Alba, il corso in Comunicazione Umana Interattiva
UPE e Terme di Chianciano
UPE e Terme di Chianciano in tandem per il ben-essere
Upe, al via i corsi per futuri docenti di Hatha Yoga Tradizionale