Il Residenziale

Gruppo di persone sedute su un prato al tramonto durante il Corso Residenziale di Comunicazione Umana Interattiva a Chianciano Terme, con dettagli dell'evento dal 5 al 9 giugno 2024 in sovrimpressione.
Giorni
Ore
Minuti
Secondi

Vuoi comunicare al meglio?

Fallo ora con la CUI

Attraverso questa disciplina potrai: 

  • risolvere i conflitti personali e professionali
  • potenziare le tue capacità, attitudini e scoprire i tuoi doni.
  • utilizzare la comunicazione per conoscere te stesso e l’altro
  • imparare in modo pratico l’uso dell’intelligenza emotiva
  • Accrescere il tuo equilibrio emozionale

 

Il Residenziale è un’esperienza formativa improntata alla crescita dell’individuo in ogni ambito della sua vita. Saranno protagoniste le emozioni che sono alla base della nostra evoluzione e il centro del nostro agire.

Le attività si svolgono a Chianciano Terme, con durata di cinque giorni, sia in aula che all’esterno, nella suggestiva cornice della campagna toscana.

La struttura è stata scelta per far si che i partecipanti possano vivere un’esperienza unica nel suo genere. Infatti condividere insieme le lezioni in aula, ma anche pernottare nello stesso luogo, permettono un’interazione più intensa, che è il vero fulcro del corso.

 

Gli argomenti trattati durante l’esperienza del residenziale, prevedono parti teoriche e pratiche, attraverso tecniche ed esercizi, come visualizzazioni, meditazioni, role-playing e altro ancora.

Grazie al Residenziale, potrai conseguire il diploma di Operatore CUI e i livelli successivi di Istruttore e Docente CUI.

Partecipa

    Data di oggi*:

    Segnalo le mie esigenze alimentari

    vegano
    vegetariano
    senza glutine
    no latte e derivati
    altro

    Vuoi ricevere le novità di UPE tramite email? (facoltativo)

    Si, grazie

    * Campo richiesto



    Condividi con le persone a cui tieni