UPE e Terme di Chianciano

Comunicato stampa novembre 2017

UPE e Terme di Chianciano in tandem per il ben-essere

Il 1 novembre alle ore 15 presso la sede di Chianciano Terme UPE – Università popolare per l’evoluzione umana invita i cittadini alla cerimonia di consegna dei diplomi degli operatori di CUI – Comunicazione Umana Interattiva. Un’occasione per conoscere nuove opportunità di formazione umana e professionale sul territorio.

INGRESSO LIBERO

UPE – Università popolare per l’evoluzione umana è a Chianciano Terme ormai da due anni e consolida partnership e sinergie con istituzioni, aziende ed enti del territorio per offrire un contributo attivo alla crescita e allo sviluppo.

Fra questi Terme di Chianciano che ospiterà il 1 novembre alle ore 15 presso la Direzione generale via delle Rose 12 (Chianciano Terme, Siena) la cerimonia di consegna dei diplomi degli operatori di CUI – Comunicazione Umana Interattiva.

Un’occasione per conoscere questa disciplina introdotta per prima da UPE – Università popolare per l’evoluzione umana, che insegna all’uomo un diverso e profondo modo di porsi a sé stesso e gli altri e soprattutto una comunicazione ottimale, permettendogli di scoprire ciò che ancora non conosce della sua natura.

L’evento del 1 novembre a ingresso gratuito è una occasione per tutti i cittadini di scoprire nuove opportunità umane e professionali.

U.P.E. Università popolare evoluzione umana è un Istituto approvato dall’ASI, Associazioni Sportive e Sociali Italiane e riconosciuto dalla CNUPI, Confederazione Nazionale Università Popolari Italiane. L’ASI e la CNUPI sono enti legittimati e convalidati dalla Presidenza del consiglio dei Ministri e afferiscono al Ministero dell’Istruzione e della Ricerca, delle Pari Opportunità, dello Sviluppo economico e al CONI, Comitato Olimpico Nazionale Italiano. L’obiettivo dell’UPE è promuovere corsi di formazione, seminari, convegni e conferenze su discipline «differenti».

All’evento del 1 novembre saranno presenti: William Giangiordano ideatore e fondatore di UPE, Francesca Ragusa Direttrice dei corsi UPE, Licia Ligios Presidente di UPE e Angela Betti Capo Ufficio Stampa di Terme di Chianciano.

Per saperne di più su UPE : www.uniupe.it ;  facebook:  www.facebook.com/unipe.it

Ufficio stampa:

UPE – Chiara Bolognini cell. 3333616303 ufficiostampa@uniupe.it

TERME DI CHIANCIANO – Angela Betti cell. 3346250431 ufficiostampa@termedichianciano.it

Comunicazione Umana Interattiva,CUI, corsi di Comunicazione Umana Interattiva, Upe, Uniupe, Università Popolare Per L’ Evoluzione Umana, università popolare, gestione emozionale, equilibrio emozionale, intelligenza emotiva, Paul Watzklawick, Avram Noam Chomsky, Kurt Koffka, Richard Wayne Bandler,Josef Wenzel Mach, John Grinder, Eric Kandel, capacità umani, talenti umani,evoluzione umana, consapevolezza, consapevolezza emozionale,formazione professionale, crescita professionale, formazione personale, crescita personale, risoluzione problemi emozionali, gestione dinamiche comportamentali, dinamiche comportamentali, gestione delle emozioni, gestione delle relazioni interpersonali, gestione dinamiche di gruppo, gestione dinamiche lavorative, formazione esperienziale,dinamiche relazionali personali, superamento ostacoli ,motivazione,superamento difficoltà emotive, superamento ansie, supermanto paure, blocchi emotivi, risoluzione problemi personali, risoluzione problemi lavorativi, comunicazione a 360°, miglioramento della comunicazione, benessere psicofisico, interazione individui, comunicazione verbale, comunicazione non verbale, comunicazione paraverbale, feedback comunicativo, leadership, coworking, teamworking, miglioramento personale, miglioramento lavorativo, miglioramento dinamiche di gruppo, miglioramento della comunicazione, capacità di ascolto e relazione, sviluppo capacità di ascolto, sviluppo capacità risoluzione problemi, sviluppo capacità individuali, comunicazione empatica, sviluppo dell’ empatia, sviluppo intelligenza emotiva, conoscenza di se stessi,ancoraggi, elementi PNL, migliore gestione delle emozioni, Operare CUI, Docente CUI,Istruttore CUI, Il Residenziale, seminari di comunicazione umana interattiva, eventi di comunicazione umana interattiva, workshop di comunicazione umana interattiva, meeting di comunicazione umana interattiva, Comunica Scuola, Comunica Sport, Comunica Vendita, Comunica 33.
Ad Alba, il corso in Comunicazione Umana Interattiva
Upe, al via i corsi per futuri docenti di Hatha Yoga Tradizionale
Comunica e Smile

Chiara Bolognini