Il Residenziale

Cinque giorni di teoria e pratica, un percorso formativo, un acceleratore di vita per scoprire se stessi e gli altri.

Diventa Operatore C.U.I.

La ricetta formativa unica, comunicazione ed energia, per crescere come essere umano e diventare un professionista del benessere.

Diventa Docente C.U.I.

Il percorso per apprendere come trasferire conoscenze e competenze ad altri, gestendo gruppi e dinamiche d’aula. Evolvendo un po’ di più.

Comunica Vendita

Il percorso sulla “buona vendita” che trasforma il marketing in una relazione tra le persone con due vantaggi: quello economico e quello umano.

Comunica Scuola

Il percorso per imparare ad insegnare in modo più umano e interattivo, riscoprendo il valore del quoziente emotivo. Riconosciuto dal MIUR.

Comunica Sport

Il percorso per gli sportivi e chi lavora nello sport. La chiave di volta per generare coraggio e volontà per vincere. Riconosciuto da ASI e CONI.

Comunica 33

Il percorso per medici, volontari, ex pazienti per riscoprire il valore della interazione e dei valori umani nella cura di sé e dell’altro. Crediti ECM.