Comunicazione Umana Interattiva,CUI, corsi di Comunicazione Umana Interattiva, Upe, Uniupe, Università Popolare Per L’ Evoluzione Umana, università popolare, gestione emozionale, equilibrio emozionale, intelligenza emotiva, Paul Watzklawick, Avram Noam Chomsky, Kurt Koffka, Richard Wayne Bandler,Josef Wenzel Mach, John Grinder, Eric Kandel, capacità umani, talenti umani,evoluzione umana, consapevolezza, consapevolezza emozionale,formazione professionale, crescita professionale, formazione personale, crescita personale, risoluzione problemi emozionali, gestione dinamiche comportamentali, dinamiche comportamentali, gestione delle emozioni, gestione delle relazioni interpersonali, gestione dinamiche di gruppo, gestione dinamiche lavorative, formazione esperienziale,dinamiche relazionali personali, superamento ostacoli ,motivazione,superamento difficoltà emotive, superamento ansie, supermanto paure, blocchi emotivi, risoluzione problemi personali, risoluzione problemi lavorativi, comunicazione a 360°, miglioramento della comunicazione, benessere psicofisico, interazione individui, comunicazione verbale, comunicazione non verbale, comunicazione paraverbale, feedback comunicativo, leadership, coworking, teamworking, miglioramento personale, miglioramento lavorativo, miglioramento dinamiche di gruppo, miglioramento della comunicazione, capacità di ascolto e relazione, sviluppo capacità di ascolto, sviluppo capacità risoluzione problemi, sviluppo capacità individuali, comunicazione empatica, sviluppo dell’ empatia, sviluppo intelligenza emotiva, conoscenza di se stessi,ancoraggi, elementi PNL, migliore gestione delle emozioni, Operare CUI, Docente CUI,Istruttore CUI, Il Residenziale, seminari di comunicazione umana interattiva, eventi di comunicazione umana interattiva, workshop di comunicazione umana interattiva, meeting di comunicazione umana interattiva, Comunica Scuola, Comunica Sport, Comunica Vendita, Comunica 33.

40 ore formative per diventare Operatori del Benessere

L’Università Popolare Evoluzione Umana propone per la prima volta sul territorio albese, dopo numerose edizioni tenutesi in altre regioni italiane, il corso di formazione in Comunicazione Umana Interattiva, che permetterà ai partecipanti di ricevere il Diploma di Operatore in C.U.I. (Comunicazione Umana Interattiva).

La Comunicazione Umana Interattiva insegna all’uomo un diverso e profondo modo di porsi a sé stesso e gli altri e soprattutto una comunicazione ottimale, permettendogli di scoprire ciò che ancora non conosce della sua natura.

È una disciplina che sviluppa il potenziale umano, composto da talenti, capacità, attitudini e doni e consente esperienze che stimolano l’espansione e l’evoluzione umana. E’ una disciplina riconosciuta presso l’Associazione Sportiva Sociale Italiana, è al vaglio del Ministero per divenire una vera e propria professione, dunque il diploma potrà essere spendibile in diversi settori sociali, culturali e/o completare la professione che già si svolge.

L’operatore C.U.I. – Comunicazione Umana Interattiva è un tecnico che lavora nel settore del benessere. Utilizza due strumenti chiave: la comunicazione umana come conoscenza di sé e dell’altro e un metodo energetico naturale non invasivo, che utilizza anche principi della fisica quantica. Concorrono al suo apprendimento l’ascoltare, il comprendere e il conoscere le varie modalità di come comunichiamo.
 La conoscenza della CUI è in grado di contribuire al miglioramento della qualità della vita e del benessere psicofisico e spirituale dell’individuo.

Date: 24,25,26 Novembre; 1,2,3 Dicembre 2017.

Orari: dalle 21 del venerdì alle 18 della domenica per entrambi i weekend

Sede: in via di definizione

Sito Web: www.uniupe.it

Facebook: Università Popolare Evoluzione Umana – Upe